Jump to content

piero ferrari

Members
  • Posts

    226
  • Joined

  • Last visited

Image Comments posted by piero ferrari

    4 love

          2
    Il bello della fotografia è che, non necessariamente, deve documentare l'eccezionale, lo straordinario. Spesso si accontenta di testimoniare di uno sguardo posato, su di un attimo di normalità. Ogni giorno perdiamo una quantità incalcolabile di bellissima normalità. Ogni tanto scattiamo per noi, la fotografia dell'ennesimo oggetto smarrito. E' come perdere qualcosa e trattenerne la bellezza. piero

    Francesca

          7

    Mi piacciono i colori? Si, lasciano pensare, che non potrebbero essere altrimenti.

     

    Mi piace la nitidezza? Non mi preoccupa, può esserci o no, spesso preferisco se non c'è. Qui mi piace.

     

    Mi piace il taglio? Si, mi piace perché deciso e, forse, azzardato.

     

    Mi piace questa fotografia? Credo di si. Non sono io a guardare la foto, è lei, che guarda me. E' meravigliosamente imbarazzante.

     

    Timeless

          9

    Una realizzazione, assolutamente, femminile. Il garbo e la delicatezza, che permettono, di entrare nello sguardo di un bambino, ed uscirne con la potenza di un'emozione fissata in un'immagine.

     

    Piero.

     

    ps. e qualcuno va a cercare la nitidezza...

     

     

    Untitled

          1

    ...quindi, tu saresti quella brava, a fare vedere soltanto quello, che di te, rende meglio. Ok! ci sta, e poi, che differenza fa, dal momento, che questa fotografia, fa vedere il meglio di quello che vedi tu?

     

    Ciao. Piero

    muerte azul

          3

    Una delle particolarita', del tuo modo di fotografere, che da sempre mi affascina di piu' e', sicuramente, la cruda e delicata estetica di rappresentare la morte. Stavo pensando di usare le tue fotografie, per spiegare la morte a Emma.

    Piero.

    Emily

          6

    ...non e' bella, e' imperfettamente sublime, al di la' della semplice bellezza e' l'emozione della fragilita' e dell'amore che cede all'inesorabilita' della propria, inesorabile, inconsistenza. Tutto questo, anche alla faccia, di quei poveri fessi, soliti votare 3/3, celandosi dietro la pochezza del loro anonimato, squallide parodie della propria bassezza.

    Ovviamente, per me 7/7. Piero Ferrari

     

    Untitled

          1

    Ciao Manuela (tutto intero e' anche piu' bello). Commento questa, ma e' come se commentassi tutta la serie. Questo modo di giocare con la fantasia e' qualcosa di piu'. E' giocare con l'intuizione di poter mettere in discussione qualcosa, che come minimo, e' gia', di per se, buono. Te stessa, secondo me, fa parte di questo " qualcosa ".

    Piero Ferrari.

    Untitled

          5
    Questa mi era proprio sfuggita. Apparentemente semplice, nasconde un sottile equilibrio di forma.Una mano che cerca, occhi che guardano, visi che si sovrappongono in un'atmosfera dai colori caldi.
×
×
  • Create New...