Jump to content

HELENA HAVELKOVA - ONE CLICK MORE TO REAL SIZE-PRESS F 11


isa

2000 ISO MONOPOD


From the category:

Sport

· 29,523 images
  • 29,523 images
  • 67,329 image comments


Recommended Comments

squadra vista stasera ha perni di ricezione De Luca, Borri e Havelkova.Per un giovane non e' facilissimo giocare come ala ricevitrice specialmente dalla parte sinistra, mentre e' piu' agevole per un destro chiudere e poi riaprire ed attaccare dall'ala destra.Havelkova e' molto migliorata ma ha dei problemi in ricezione ed il suo cambio puo durare un giro perche non la vale in attacco.

L'allenatore avra' i suoi problemi per far quadrare il tutto con le prime squadre del campionato, mentre in genere la squadra promette bene e puo solo migliorare.

Una giocatrice che rende molto ed e' essenziale ora come ora e' De Luca che lavora assieme a Borri su tutte le ricezioni e forse assieme a lei dovrebbe essere addestrata ad essere ancora piu aggressiva in ricezione.E' molto piu probabile che l'assetto tenga con una maggiore opzione di scelta affidata a lei ed a Borri che allenando Havelkova sul fondamentale.

Il Palayamamay e' qualcosa di particolare e speciale nel panorama sportivo italiano e fa onore a chi lo ha realizzato.

Link to comment

Havelkova sta diventando sempre piu forte in attacco e gestisce ora palle anche molto difficili con successo.Puo migliorare ancora tanto in ricezione, ma e' la cosa che verra piu lentamente delle altre, specialmente la tenuta dell'assetto mentale sui punti fondamentali del set, diciamo dopo il venti.

Non e' semplice per un destro chiudere a destra ed allargarsi a sinistra per riattaccare dalla 4, (cosa che invece al contrario p.esempio e' piu' semplice per una delle avversarie di stasera, S.Pavan .)

Si rischia di portare il movimento sulla palla per la foga di tornare in posizione e la si manda a puttane, specie gli ultimi punti.

Comunque sara una grandissima giocatrice , ha tanto tempo avanti a se'per la ricezione, un po' meno ne ha il sign.Parisi che deve far stabilizzare l'assetto in breve.

Link to comment

ED INVECE NON FU COSI'...Helena miglioro' in tempi relativamente brevi per cio' che riguardava la ricezione, ed incredibilmente anche la difesa.Un'atleta eccezionale.Se non prendera' altre vie che la potrebbero distrarre dal gioco sara' una grandissima.

 

Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...