Jump to content

DRAGANA - MARINKOVIC - ONE CLICK MORE TO REAL SIZE - ENLARGE - PRESS F 11


isa

2000 ISO INDOOR - MONOPOD


From the category:

Sport

· 29,506 images
  • 29,506 images
  • 67,329 image comments


Recommended Comments

CHE NON E' ELEMENTARE ESEGUIRE UN'IMMAGINE DEL TIPO di questa a Marinkovic, anche perche' devi seguire il soggetto in continuazione, e puntarlo da quando lo vedi, essendo cosciente che il momento che attendi durera' forse una decina di secondi su decine di minuti d'osservazione.

Nel frattempo un soggetto non avvezzo ad essere ripreso in continuazione o ti conosce gia' e sa che sei uno del mestiere o facilmente ti manda a fanculo, perche' pensa tu lo stia solamente molestando.

(Questa e' la zona d'ombra della fotografia eseguita in ambienti non professionistici, dove i ruoli non sono ne ben definiti ne ben prefissati.)

Una cosa e' certa.

Fotograficamente parlando un accredito dell'organizzazione puo' essere del tutto superfluo se chi fa l'immagine non l'ha previsualizzata e gia presente in testa prima di alzare la macchina verso il soggetto: e se l'hai ben presente  stare sul parquet o in tribuna puo essere del tutto irrilevante ed ininfluente.

fOTOGRAFANDO al novanta per cento CON UN 135 2.0 usm L CANON , e' per me una scelta ideale stare almeno in tribuna o discretamente alla larga dal soggetto.

Non ho i problemi che avrei con un 300 2,8 che mi obbligherebbe a starci lontano e sopra schiacciando la prospettiva in immagini che non siano globali d'azione ed accorciandogli le gambe.

Ho possibilita' lavorando a tempi piu bassi di diminuire gli iso o chiudere il diaframma, ma cio' che piu' mi interessa e' stare defilato per poter cogliere spontaneita' ed assenza di consapevolezza della ripresa che modifica quando e' presente in modo sensibile atteggiamenti e modi di porsi.

E non e' vero per niente che le atlete in campo siano solamente concentrate sui temi sportivi.

Posso garantire che ad azioni ferme queste . da donne. osservano e sanno tutto e vedono tutto.Sono degli esseri speciali.

Sono donne ed e' quanto basta.

Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...