Jump to content

ANIA BARANSKA -- AGNIESZKA @ FRIENDS. - ENLARGE IN REAL SIZE WITH ONE CLICK MORE.PRESS F 11.


isa

From the category:

Portrait

· 170,114 images
  • 170,114 images
  • 582,368 image comments


Recommended Comments

due elementi in questa foto che mi mozzano il fiato e sarei un'ipocrita se dicessi che sono la ricezione e la battuta delle polacche. Il boom spettacolare della pallavolo femminile e' dovuto ad un mix di fattori che non e' qua il caso di discutere, tra l'altro proprio nella nazionale di Miss Skowronska, ma e' indubitabile che la pallavolo femminile oggi esplode anche come fenomeno mediatico grazie alla percezione esteticamente gratificante dell'evento.Cio' senza nulla togliere alla bravura delle atlete e considerando sempre che queste sono reali campioni e benemerite dello sport.Ma sono anche delle grandissime ..... .(figliole .E spettacolose.) Ed io comunque me le fotografo in azione, ma alle volte anche da ferme.Nessuno puo' fermarmi lo sguardo grazie a Dio e, per esempio, io non avevo mai visto Bednarek e Baranska, semplicemente non le conoscevo.Quando sono entrato in palazzetto a Verona le ho notate al primo sguardo, non ero neanche seduto. E non posso dire di averle notate perche le avessi visto giocare.Semplicemente le ho notate come le noterei per strada, e come avevo notato, la prima volta che sono entrato col Minetti Skowronska in panca, e non sapevo in quel momento che fosse una campionessa, l'ho solo notata. Sono queste delle componenti che non hanno molto da spartire con le performance delle atlete, ma hanno tantissimo da spartire col pubblico pagante e meritano dunque anche da parte delle stesse atlete che ne beneficiano per l'indotto patrimoniale che si e' creato a traino il dovuto rispetto, anche davanti agli obiettivi che le riprendono. Nota : un esempio con un indirizzo per spiegarmi meglio.... http://jopster.wrzuta.pl/obraz/powieksz/2KztrYePnYp

 E' una donna semplicemente fantastica!!

Link to comment

debbo dire che la Canon 5 d Mark II, dopo circa un mese che la testo necessita per esprimere tutta la sua qualita di obiettivi di primissima qualita o perlomeno -con uno buono ma non eccezionale come questo, -(70-200 2,8 EF USM L) di conoscere a fondo il MTF.

Direi prime lenti tipo il 135 2.0, il 200 1,8 o IL 300 2,8. Anche IL 50 1,4. Zoom, o altre lenti anche IS non ne estraggono tutte le potenzialita'.

Bisogna anche sapersi destreggiare con le impostazioni predefinite sullo sharpness, perche si rischia di rendere il prodotto artificioso o con qualche artefatto visibile.

l limite di questi siti e' che dopo un paio d'anni, ma alle volte anche meno, accettando essi come post solo jpeg, la jpeg rotation inevitabile tra le varie immagini ed il re-order continuo corrompe in modo inevitabile le stesse che non sono sostituibili ma solo ripostabili, perdendo pero' contatore, page rank e visibilita'.La mia scelta a questo punto e' di lasciarle corrotte..Rassicuro chiunque pero' desiderasse gli originali sul poter fornirne a dimensioni fin ben oltre un metro copie di qualita' fotografica.

Link to comment

at the left hand of Sadurek.Also only this element worth the shot:) -IHMO, naturally....

 

Also in middle of fighting the element of glamour and beauty is always well present on location if you want to look at it.

Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...