Jump to content

isa

500 2,8 monopod -1500 ISO


From the category:

Sport

· 29,509 images
  • 29,509 images
  • 67,329 image comments


Recommended Comments

ELEONORA LO BIANCO e GIOLI ci trascinano tutti in finale.

Tutte brave per amor di Dio,(grande anche Cardullo) ma LORO ci hanno portato fuori dalle secche.

 

A forza di fotografare culi mi ero dimenticato di quanto fosse bravo questo alzatore. Ha fatto scelte tattiche misurate e perfette con costanza.Con una stratosferica Gioli ci ha condotto fuori dalla merda in cui eravamo per la fame di vittoria delle altre (Furst impressionante a tratti), insistendo su di lei fino a che le tedesche hanno cominciato a murarla in due come prima scelta, a quel punto ha aperto con Aguero dalla seconda ed allargato la rete alle altre , sgretolando il muro avversario che ha cominciato ad aprirsi.Ha alzato in bagher quando è servito -correndo umilmente come una dei giochi della gioventu in oratorio -senza perdere mai la tramontana ed e stata lucida come un analista di marketing con la ricezione sotto o nei momenti topici.Mi ha emozionato Lo Bianco....Una grandissima immensa.

 

Di GIOLI debbo dire, non me ne voglia, e' stata tanto brava da risultare quasi un'appendice delle alzate di Lo Bianco , ed invece schiacciare in quei frangenti anche alzate delle sue era DIFFICILISSIMO, perche la scelta era obbligata e prevedibile (anche se Lo Bianco al solito nascondeva bene la palla), ma tanto con quella crisi in campo SOLO LA' poteva darla....Andare spesso contro il muro a due in fast col corpo in diagonale e girarla in parallela, tirare su la loro ala e chiuderla in diagonale, o scegliere per un pallonetto, o scavarla in mezzo ad un muro a due che ha in mezzo uno spazio che si chiuderà come batto questa o di tasto, ossia in un attimo e riuscire a vedere lo spazio....: ha esibito tutto un repertorio che solo una planetaria gestione tecnica di fondamentali poteva permettere. Del muro che dire? Da manuale vero e proprio.Quanto allenamento, quante magliette lavate e quanta applicazione dietro a questa manualita' !!

 

GIOLI! Un vero e proprio criminale della pallavolo, spietata e fredda..Crudele ma sempre lucida e con gli occhi da pantera.Spero non mi quereli se dico che questa sera e stata cosi brava che mi sono scordato perfino di quanto sia ......(Comincia con f e significa una bellissima donna:)).

 

A questo punto pero' non conta piu' un ca...o cio' che avete fatto oggi. Forza ragazze , ed a domani!!!!!. In bocca al lupo a tutti.

 

N.d.r. f = fantastica, non si sa mai!:)

 

 

Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...