Jump to content

LUCIA BOSETTI - F11 AND ENLARGE to real dimension.


isa

2000 iso no monopod


From the category:

Sport

· 29,506 images
  • 29,506 images
  • 67,329 image comments


Recommended Comments

dire poi della Bosetti che conosco bene per aver seguito il Sassuolo per quasi tutto un anno ovunque....Intanto che piu' di tutte si e' meritata tra le giovani tutto cio' che ora le accade!!.Partendo svantaggiata per motivi di centimetri, ora tira come una bestia ed e' un punto di forza della nazionale seniores.Una dimostrazione contro tutto e tutti che la statura non e' un limite invalicabile, anche se sono casi piu' unici che rari...

Intendo situazioni non casi fortuiti, perche l'atleta ha migliorato tantissimo anche il colpo sul muro compatto che le procurava problemi maggiori in passato e che ora gestisce con disinvoltura e con molto piu' successo, segno di un'applicazione assidua e certosina.

Poi, siccome mi metto spesso a livello della banda superiore per non crearmi illusioni ottiche sul balzo posso osservare anche "guarda quanto sale"!!!

E la cosa piu' sorprendente che vedo solo ora e' l'iper rotazione dell'avambraccio , che probabilmente per la velocita' d'esecuzione prima non avevo mai notato e che ora mi spiega meglio la forza esplosiva del colpo.A parita d'esecuzione il suo colpo parte ancor piu' da lontano ed arriva probabilmente ancor con piu' forza sulla palla.Inoltre il corpo e' gia' ritornato dall'arco indietro ed il braccio e' ancora in carica ed esplodera dunque con forza ancora maggiore in avanti tra una frazione di secondo.In bocca al lupo Bosetti per il Tuo futuro.

Link to comment

alla partita Bosetti, hai difeso attaccato, sei stata risolutiva per arrivare sotto al Villa,Ma e' andata male.Sei cresciuta in modo incredibile in questi anni e devi essere fiera di te stessa.

So che aver perso stasera Vi carichera' ancor di piu' in campionato.

Congratulazioni.Ti ho ammirato.

Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...