Jump to content

FRANCESCA PICCININI - ENLARGE!!


isa

MONOPOD-400 ISO


From the category:

Sport

· 29,523 images
  • 29,523 images
  • 67,329 image comments


Recommended Comments

un giocatore di classe eccelsa, fortissimo anche in difesa e ricezione.Si trova quasi sempre a tirare col muro a due e non si capisce (nella mia modestia) perche' la Barazza schiacci cosi poco. E' fatale che si chiudano gli spazi in banda. Tiene su la Foppa alla pari con OSMOKROVIC ed anche di piu'. ma alla fine la rabbia e la fame di vittoria delle altre le butta oltre all'ostacolo.(La migliore in campo forse Cardullo.Tira su l'impossibile e un paio di volte fa miracoli.Da applauso.)Nella foto del folder -piu' sotto-(apri quella di lei con le mimose in mano) dopo la fine Francesca ha un attimo di sconforto, ma comunque e' brava ad assolvere ai suoi obblighi istituzionali da capitana e di relazione col suo pubblico e coi media., e si presta alle incombenze di rito da vera signora dello sport.E' per cio' che puo valere uno dei fisici piu' belli che il sottoscritto abbia mai visto nel cumulo di atlete di tanti e tanti campionati.Una bomba e qua non si parla di pallavolo.ma di vita quotidiana..

 

 

Link to comment

Cara M.P.V. ogni tanto come al quinto set mi sembra ti spuntino gli attributi dai calzoncini, e non ti donano - ma e' un attimo - e' un mio delirio, ed e' normale, perche' con quelli li hai spediti a casa assieme a Del Core e compagne.

E si vede che vi conosce molto bene Lo Bianco, la teoria dice che i centrali dovrebbero avere qualche palla in piu'.per tirarvi via il centro opposto, ma a voi non ve ne frega un emerito e beneamato , perche passavate lo stesso e sempre al V° quindi avete ragione e vi ritrovate CAMPIONI D'EUROPA.

Grazie a Voi tutte.

 

P.S. Con un titolo in piu', conta ancora la promessa "se mi vedete per strada chiamatemi Francesca e vi regalero' un sorriso?"

Vedremo:).....

Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...