Jump to content

CARMEN TURLEA-


isa

From the category:

Portrait

· 170,099 images
  • 170,099 images
  • 582,352 image comments


Recommended Comments

io sia finito a stravolgere completamente il portfolio me lo chiedo anche adesso.

Centinaia di immagini di pallavolo femminile....

Fino ad un paio d'anni fa nemmeno la seguivo, poi non mi ricordo neanche come , in una domenica di noia sono capitato a Sassuolo, dove mi avevano detto giocava certa Turlea...Il risultato sono migliaia e migliaia di km.e mi sono sorbito quasi tutto il campionato che non e' stato per me piu' lo stesso da quando e' stato eliminato il Kerakoll (di cui sono diventato quasi tifoso).Per darci un taglio oggi non andro' alla terza finale in cui vincera sicuramente la Scavolini e voglio rifletterci sopra....Dovrei salvare solo una decina di foto di pallavolo e riprendere la mia attivita'fotografica normale. .Non faccio parte del gruppo fotografico di digitali pallavolistici, tanto che non chiedo quasi mai accrediti e mi ficco da solo in posti improbabili e piu'' irrituali (fotograficamente parlando) possibili, e pur essendo stato un giocatore di serie A per quasi una quindicina d'anni anche con qualche convocazione in azzurro (poche per la verita'..)ed essendo un tecnico tesserato da tempo immemorabile, decine e decine d'anni, SO che della pallavolo in realta ne ho i coglioni pieni.Polemiche continue su chi gioca titolare o meno, genitori all'assalto del tecnico,gestione di gruppi estremamente difficoltosa, un circo mediatico che ha superato il livello cui ero abituato(mi piaceva la palesta in cui potevi ancora parlarti senza dover urlare nell'orecchio).E' stato un anno speciale.stimolato da una atleta speciale (Turlea) cui il soprannome piu' giusto

affibbiatole e' Carmen "wonderful Turlea".

E poi la Nucu dimagrita...E poi Jaqueline..E poi Skowronska...In realta io fotografo donne e la pallavolo e' piu' o meno la cornice.Sono carico zeppo di azioni di gioco e poco alla volta me le togliero conservando i ritratti di qualche atleta speciale..Tranne eventi improbabili.

Buona fortuna e buona estate!!

p.s.Se guardate le immagini tenete presente di aprirle clikkandoci sopra finche' non si allargano piu' (due volte cioe', non una).Quella e' la dimensione REALE del lavoro.Grazie.

Link to comment

Trovo la mia immagine su una quindicina di siti senza saperne niente, e capisco poi che e' stata usata per la prima volta assieme a quest'altra allegata qua sotto, dal sito ufficiale dello Yamamay senza neanche una semplice segnalazione all'autore (il sottoscritto) e senza nominarlo nella pubblicazione., cosicche' le immagini risultano di casa Yamamay.

Ebbene!?!?forse dovrei seccarmi, ma il piacere di vedere un paio di foto del sottoscritto con accanto le dichiarazioni di Miss Turlea su un sito prestigioso, mi impedisce di seccarmi e mi fa invece piacere

e non posso che congratularmi con lo YAMAMAY per la felice scelta dell'atleta! (e delle sue prime immagini apparse naturalmente;)).Anche se fosse un'evento del tutto isolato non potrebbe che essermi estremamente gradito.

Resta inteso signor Ferrario che che quando usero le immagini di Turlea che gioca al Palayamamay senza chiedervi alcunche' per due volte non potrete protestare ne mandarmi avvocati se siete equanimi.!!!

A parte gli scherzi, felice campionato a Turlea ed a voi tutti .

Hernest Ernesti Luchino.

15367697.jpg
Link to comment

MPV

miglior realizzatrice e Coppa. Centrati gli obiettivi. Dopo un incidente che comunque non era uno scherzetto e nonostante i Suoi splendidi 35 anni. Quando l'ho saputo ne sono stato in qualche modo orgoglioso perche anche marginalmente ho seguito grande parte delleSue esibizioni per un lungo periodo e penso che per una grande professionista centrare gli obiettivi eì l'unica cosa che conta. Mi manca fotografare Turlea, lo confesso, ma l'orgoglio per l'impresa lo sento. perche' negarlo...e sono felice per Lei I vecchi sono sempre i migliori. :))

 

 

Link to comment

http://www.google.it/images?q=hernest+ernesti+luchino&um=1&hl=it&biw=1280&bih=909&tbs=isch:1,isz:l&prmd=o&source=lnt&sa=X&ei=QOe9TOvoB4HNjAfC4KjAAg&ved=0CAcQpwU

 

 

 

 Per vedere velocemente una serie random di scatti, osservando che siano evidenziate come dimensioni "GRANDI".(a sinistra) nella pagina iniziale.

Per entrarci un po piu a fondo,intendo nel sito, vista la dimensione del download e' molto piu agevole usare -google chrome- o simili, direi essenziale.

Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...