Jump to content

Tuscany


carnevali

From the category:

Landscape

· 290,378 images
  • 290,378 images
  • 1,000,006 image comments


Recommended Comments

Adoro gli scatti di questo genere: la composizione è semplice, fatta solo di linee e di trame, ma sapientemente disposte nel fotogramma. Sei un vero maestro in questo genere di fotografia! Questo è il classico dettaglio che tutti vedono, ma pochi riescono a rendere efficacemente con la fotografia. I due pali del telefono (o della luce?) sono l'unico indizio che questo paesaggio quasi surreale non è incontaminato, ma (ahimè) anch'esso "colonizzato" dall'uomo.L'unica cosa un po' "forte" di questa foto è l'elevata saturazione dei verdi: la sto guardando da un monitor LCD non calibrato e non ottimale, ma in alcuni tratti pare quasi "fluorescente"... Immagino sia un effetto che hai ricercato: personalmente preferisco i toni più soft o pastello nelle composizioni (come questa) che danno un senso di pace e serenità.

Un saluto, Alberto.

Link to comment

Caro Roberto,

bellissima foto cosi' giocata in questa monocromia di verde con i vari riflessi che derivano dai punti di luce e dalle ombre. Mi piace tantissimo il formato quadrato

Veramente bella e ben fatta

Ciao

Paola

Link to comment
Enticing picture, the composition is very good, and the high saturation you used works perfectly with this type of photos. Congratulations!
Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...