Jump to content

Campo dei Fiori (Roma).


morophaenixmau

From the category:

Street

· 124,986 images
  • 124,986 images
  • 442,920 image comments


Recommended Comments

Molto bella! Here is where you can buy beautiful flowers, isn´t it? Thanks for sharing. Best Regards Maurizio from your city in Spain. Ciaoooo...
Link to comment
Bella la composizione, bello il bianco e nero, c'è solo una cosa che non mi convince; all'ultimo piano a sinistra, subito alla sinistra dell'inferriata, ci sono delle macchie nere, come se vi fossero delle antenne, o dei panni stesi, che sono rimasti leggermente visibili. Mi permetto di farti questo appunto, visto il tuo perfezionismo, sapendo inoltre, che la cosa non ti offende di sicuro. Del resto che dire, uno scatto migliore dell'altro.
Link to comment
Wonderful work, Maurizio. I love the sense of the bright day and the busy area, combined with the beauty of the ancient statue.
Link to comment

Bella inquadratura, a febbraio verrò a Roma e andremo in giro per foto. Bacioni.

P.S. non conosco le terme di san filippo, magari oragnizzeremo in primavera un giro in Toscana con gli amici photonettiani.

Link to comment
ecco una foto che andrebbe vista stampata, grande, e che quando la guarderai tra 50 anni sarà ancora più interessante. hai preso un'inquadratura magistrale, iperefficiente e semplice, nulla di inutile, nulla mancante. il bn lo puoi migliorare. il piedistallo di giordano deve staccarsi dallo sfondo, e, se ci fai caso sulle parti costruite bianchi e neri latitano. a parte questi aggiustamenti, per me è un'ottima foto, c'è davvero tutto quello che serve per raccontare il posto e la vita che ci si svolge. belamaubravomauciaomau
Link to comment
The strong point of this photo is that statue. The eye is moving from bottom, discovering somptuous statue. Great!
Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...