Jump to content

Horthenzjia - Trieste. Sincerely my preferite Hungarian, born in Budapest.


isa

From the category:

Animal

· 38,920 images
  • 38,920 images
  • 101,369 image comments


Recommended Comments

Cara Horthenzjia quando ti presi con me, diciotto anni fa, non avrei mai e poi mai potuto pensare che la nostra separazione avesse potuto causarmi tanto dolore.

Da te ho avuto tamto, mi hai arrichito come persona e mi hai insegnaio a sforzarmi di capire il diverso da me ed attenderlo con amore.Sei stata una compagna formidabile e ti amero' sempre.

ORA IL MALE E' FINITO E RIPOSA IN PACE. E SE QUANDO TOCCHERA A ME NON TI RITROVERO IN QUALCHE POSTO VUOL DIRE CHE AL DI LA DELLA VITA NON ESISTE NIENTE, PERCHE', ne sono certo, DIETRO A QUALSIASI PORTA TU CI SARAI SEMPRE AD ATTENDERMI COME SEMPRE TI HO TROVATA IN PASSATO ANCHE QUANDO CERCAVO DI FREGARTI SALENDO SENZA SCARPE E SENZA FARTI SENTIRE IL RUMORE DELL'AUTO CHE TORNAVA. 

Ciao  e meglio arrivederci.

Horthenzija mi ha lasciato ieri, 4 novembre 2010.

Link to comment

Sempre nei miei pensieri piu' teneri.Con amore sincero per Te.Spero di riincontrarti un giorno, HorthenziJa e che mi vieni subito incontro caracoIIando tu prima degIi aItri miei cari.Ma aspetta ancora un po'...mi raccomando.:))

Link to comment

CIAO, HORTHY...

Voglio che tu sia la prima che vedo di la'.Mi manchi tanto.

Giorgio con l'amore di sempre.

Link to comment

 

NOVEMBRE 2014.

Ciao piccola. Raramente riesco a guardarti senza che gli occhi si riempiano di un liquido che gli uomini chiamano lacrime...mi hai lasciato da quattro anni, novembre 2010, ma ti porto sempre con me , ed il tuo ricordo lo conservo e ravvivo con mille tue immagini.

Sembra incredibile che i tuoi trechili scarsi di pelo possano ancora produrmi tale effetto. Quando ero stressato e tu saltavi come al solito a dormirmi sul petto facendo fusa sovradimensionate per la tua taglia, ho fatto con te le dormite piu' lunghe e rilassanti della mia già lunga vita.

Ci vediamo Horthenzija!!E per questo saro' contento e non vedo l'ora di riprenderti in braccio.

Mi manchi come sempre:)

G.

Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...