Jump to content

ghiga
  • Like 1

From the category:

Fine Art

· 71,639 images
  • 71,639 images
  • 307,022 image comments


Recommended Comments

E' il museo di Trento, vero? Bella l'inquadratura, buone le luci. Pero'... devi conoscere il posto, per apprezzarla meglio
Link to comment
E' il Mart di Rovereto, a sud di Trento. E' un fotomontaggio ovviamente, la cupola di vetro che copre la piazza e' uno degli elementi che lo caratterizzano. Ovvio, se lo si conosce si capisce meglio la foto.
Link to comment

E' vero, di Rovereto, ma non lo ricordavo. La foto e' comunque molto bella; credevo che fosse una delle statue dell'androne, foto scattata dal basso verso l'alto. Forse la statua e' una di quelle, ma con un fotomontaggio. Molto brava in ogni caso.

(Edit: Io l'ho visto una sola volta da un'altra prospettiva --> vedi portfolio)

Link to comment
Bella composizione, mi piace molto l'accostamento che hai fatto tra la solidita' della pietra e l'ariosita' della struttura in acciaio....unica cosa attenzione al fuoco, perche' la parete in granito dietro il viso non e' a fuoco e stride con il fuoco perfetto della struttura retrostante.
Link to comment
Grazie Gianluca, la "parete" in granito che dici tu in realta' e' il "velo" della statua (la seconda da sinistra davanti nella foto d'insieme). Quando ho scattato il "ritratto" non prevedevo di fare fotomontaggi, e mi piaceva mettere in evidenza lo sguardo e il viso, poi... Forse avrei potuto tagliarla..., ma ci perdeva l'insieme.
Link to comment
Sicuramente meglio, ma comunque non ce la fai a metterla a fuoco benissimo, come il viso......forse a questo punto era meglio sfocare lo sfondo !!
Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...