Jump to content

Paradise Dreams


paula grenside

From the category:

Portrait

· 170,112 images
  • 170,112 images
  • 582,364 image comments




Recommended Comments

Nice, realistic pose, interesting colors and she is not looking at me nore is she concious of the camera.

Larry Wackerman

Link to comment

He... che dire ... scusa l inglese di periferia...scherzo... l' immaginazione..fantasia...gusto...e tecnica... veramente complimenti !!!...bellissima !!! brava

a me piace

Link to comment

Delicata...hai una modella che si presta molto bene...finche ha pazienza...eh eh...scherzo.

L'esposizione e l'inquadratura sono perfette, dentro l'immagine non posso entrere ma mi piace.

Link to comment

Paula,

 

Questa foto e' meravigliosa e mi speigo meglio (o almeno ci provo). Qui' ho subito notato la tecnica tipica delle foto da sogno e infatti il titolo e' proprio adeguato allo stile. La tecnica dello scatto diffuso ricco di chiaro scuro e con toni decisi e sfumati allo stesso tempo, sono di sicuro impatto e concorrono alla rappresentazione di un sogno, a cio' hai aggiunto un elemento tipico della fotografia digitale che il particolare a colori come a voler legare il sogno alla realta'. L'immateriale al materiale... la verita' al mito.

Per quanto riguarda l'aspetto emotivo della foto devo dire che quello che colpisce e' una certa serenita' nella ragazza e la luce spot che la colpisce, qui' il sogno sembra venir fuori da lei stessa, sembra materializzarsi dall'imateriale e il colore sembra essere solo il mezzo per quale la realta' diventa mito e sogno.

 

Ok si potrebbe dire molto ma credo di aver spiegato abbastanza il mio modo di vedere la foto... Complimenti per la visione :)

Ciao

Domenico

Link to comment
Nice image with an agreeable tone and specially very well realized the contrast between the black and the white. Certainly, to where you go away to going your of vacances ...? :)
Link to comment

Larry, thank you so much.

 

Kamran, yes she is smiling; why do think this is in contrast? I am interested in understanding your read. Thank you.

 

Ave, Alec, Ottavio, Alix, Martino glad you enjoyed the dreamy mood. Thanks.

( Martino: e non sa che cosa l'aspetta quando ritorna da Parigi! :-)

 

Domenico, splendido commento e lettura della photo. Mi sa che il poeta, oltre che al forografo, si rivelano qui. Grazie infinite.

 

Manuel, no idea where my niece will go on holiday, but it will be a dreamy place for sure. Thanks.

 

Many thanks from Jay Patel, too; this is the result of our collaboration.

Link to comment
The sepia tones are very beautiful here, nice posture of the girl , very nice scene Paula. Pnina
Link to comment
Scusa se scrivo il commento in italiano, Paula, ma il mio inglese e' quello che e'... Di questa fotografia mi piacciono molto i toni delicati, la luce morbida e soffusa, che ben si accompagna al soggetto, e la posa della modella. Non sono invece convintissimo della piccola immagine lasciata a colori (benche' tecnicamente il lavoro sia perfetto), anche se immagino che con questa scelta tu abbia voluto focalizzare l'attenzione sui desideri del soggetto: a mio avviso toglie un po' di atmosfera... In ogni caso e' un piacevolissimo lavoro. Cari saluti, adolfo.
Link to comment
I can see The sense of touch & her feel of expectation. Lovely soft tones. In fact I like this better than the last one.
Link to comment
Guest Guest

Posted

FANTASTIC work Paula !!!! Amazing soft tones !!! Great !
Link to comment

Pnina, Alessandro, Adolfo,Raffaele, Michael,Cherlyn, PQ, many thanks for the nice comments you left.

Adolfo, Hmmmm, I see your point about the colored photo, and it is a valid one; consider, though, that dreams are in color, at least I dream in colors:-) and the contrast wants to enhance that.

Link to comment
Ho letto il tuo punto di vista Paula. Hai ragione, i sogni sono a colori... :-) Ma a parte questo, riguardando attentamente l'immagine in effetti devo onestamente rivedere la mia opinione, perche' se la cartolina avesse ripreso i toni della fotografia, come a me sarebbe piaciuto, sarebbe stata troppo poco visibile ed avrebbe finito per confondersi con il pavimento. In ogni caso le mie considerazioni precedenti erano solo un piccolo spunto di discussione e non volevano togliere nulla al valore della foto (come credo che la mia votazione dimostri). Ciao!
Link to comment
Adolfo, grazie per essere tornato. A me fa piacere leggere i diversi punti di vita e reazioni. Mi hai fatto pensare e considerare e questa e' una cosa positiva. Per favore continua a farlo, lo apprezzo. Grazie-
Link to comment
Beautiful image,Paula. You have been able to create the mood,with soft light and tone. Nice caption,too.
Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...