Jump to content

L'ATLETA E L'EX ATLETA, PERO' GRAN BELLA DONNA.(In gergo ....)


isa

From the category:

Portrait

· 170,112 images
  • 170,112 images
  • 582,366 image comments


Recommended Comments

Mi dispiace rimarcarlo, ma parlo dopo aver rivisto la telecronaca di Riccione , e specialmente sentito la Sign.ra Consuelo, donna solitamente misurata equilibrata e sempre acuta nelle telecronache in cui l'ho sentita.Partiamo dal fatto che in questo grande contenitore dell'All Star contro Soverato si sono portate emozioni, spettacolo, bellezza , e tutto cio' NON E' POCO, lo ammetto.
Ma non mi piace vedere i miei campioni preferiti giocare un match assurdo, in cui Soverato le ha rullate e tutto l'entourage non ha potuto dir altro che brave ad accettare di essere rullate, che simpatiche ragazze e , sigh!!che"erano a tavola fino a un po prima", questa poi Sign.ra Consuelo poteva anche fare a meno di dirla, o no, per RAI 1??!?
l'ALL Star non era la selezione che doveva essere presentato contro una squadra di beachers che hanno onorato l'impegno massacrandole.
Se questi incontri con All Stars fossero "SOLO" un minimo preparati saremmo non solo tutti piu' contenti di vedere anche un po di pallavolo, ma anche non daremmo a tutta Italia l'impressione che i componenti del team siano selezionati per motivi che non hanno niente a che vedere con QUESTO sport ....
Una selezione di fighe l'ho definita, ed e' questo il motivo. La femminile che accetta all'improvviso tutto cio' che per anni e' stato avversato come parametro per lo sport...Che tutte le ragazze siano state contente di rivedersi (e Lei anche) pensa che ripetendo un paio di volte l'esperimento gliene freghera' a qualcuno, o preferirebbe che ne so vedere gente che si butta, riceve e riesce a contrastare il SOVERATO oltre che col Palmares anche facendo almeno una decina di punti a set???Insomma non puoi andare in RAI 1 a mandare bacini....e basta.
Queste sono campioni.
Ed un match tanto reclamizzato da giungere in tutta Italia e far arrivare ahimè da centinaia di km. tantissimi tifosi, deve essere degno di essere visto e deve durare almeno il tempo che non vai a prenderti una bottiglietta d'acqua e ti trovi con le premiazioni in corso..(NON E' IPOTESI E' STATO COSI!!!)
Credo che la cosa stonata e sbagliata sia mescolare il campionato serio che ha giocato Soverato e le altre, in una situazione intimistica di incontro tra vecchie amiche che pasteggiano allegre fino a poco prima felici, e dopo aver addormentato il bimbo, venire a farsi bastonare da agonisti in azione.
Dunque in una frase diro'
O TUTTI TIPO NAZIONALE CANTANTI CONTRO NAZIONALI ATTORI
O TUTTI ATLETI E AGONISTI SELEZIONATI PER QUALITA' DA BEACH E NON PER BELLEZZA.
Io la penso cosi'.
P.S. Ho parlato di cio' che non mi e' piaciuto, ma personalmente mi e' andata di marmo ...bella luce e bei colori. Foto quasi irripetibili..Grazie Lega:)

Link to comment

Intendo dire che anche la selezione ALL STAR delle migliori beachers del mondo, Larissa , che ne so Misty May treanor, Kelly Walsh etc..etc..(scusate i cognomi), davanti ad una buona squadra di A2 di palestra gli opporebbe non piu' di una decina di punti.!!
Ripeto mettere beachers contro volley di palestra e' poco diverso di mettere contro uno scattista   ed un ottocentista.

CON IL PARAMETRO CHE ENTRAMBI CORRONO....Provate!!!!

il duecentista crollera' davanti all'ottocentista, e l'altro prendera' metri su metri, o forse riuncera' rimanendo sui blocchi....EPPURE ENTRAMBI CORRONO, COME ENTRAMBE GIOCANO A PALLAVOLO...MI SONO SPIEGATO MEGLIO??!!?!? Non e' una buona pubblicita...Per lo meno non lo e' stata...A Jesolo forse sara' meglio, non lo so...

Ormai chi dovevo fotografare in costume ho fotografato....Per me e' chiusa qua.

Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...