Jump to content

VALENTINA - PRESS F11 ON YOUR PC!!


isa

Software: Adobe Photoshop CS3 Windows;


From the category:

Sport

· 29,523 images
  • 29,523 images
  • 67,329 image comments


Recommended Comments

Avrei voluto conoscere Valentina ...ma conoscerla effettivamente.  E' una personalita' che credo di poter interpretare fotograficamente in maniera ottimale solo per le ore che ho lavorato sulle sue immagini ed anche perche' lavoro sulle sue immagini, tante delle quali non sono mai state editate, da quando venivo a Vicenza solo per riportare a casa qualche immagine di lei e Skowronska...Non e' accaduto e mi e' dispiaciuto molto.

Non sono individuo invadente ed in vita mia non ho mai chiesto una posa che sia una ad una pallavolista, a meno non mi avessero commissionato il lavoro.Non e' snobismo o voler fare l'originale, ma ho un sacrale rispetto della privacy delle persone.

Naturalmente non quando stanno facendo il loro mestiere nelle palestre della res publica...

Trovo assurdi i cartelli che ho trovato per esempio a Belluno, vietate le fotografie alla Nazionale...

E che cazzo, e' la Nazionale perche' e ' di tutti, siamo in un mondo di merda!!!Teoricamente devi allora vietare anche quelle coi telefonini, oggi il galaxy ne ha uno con un sensore da oltre 40mpx..Ma ne bastano cinque di megapixel, con un NOKIA PER PORTARE A CASA Una di quelle che vedete avanti nel sito di provenienza....Insomma una cazzata e basta.Non puoi commercializzare tutto.Hanno con certezza rotto i coglioni.

 

Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...