Jump to content

SCUDETTO 2011- FOPPA -Enlarge an F11.


isa

From the category:

Sport

· 29,506 images
  • 29,506 images
  • 67,329 image comments


Recommended Comments

E QUA TI VOLEVO PICCININI!Mi son girato tutto Assago per trovare la posizione che vi beccasse tutte, ma ero una settimana che SAPEVO che se aveste fatto Voi l'ultimo, ti avrei tenuta sotto fuoco stretto, perche' sentivo dentro dime cio' che avrest i sentito tu.TU VOLEVI COME NESSUNA ALTRA VINCERE ed urli da sola all'inizio, tutte cercano una ma tu urli da sola, e basterebbe questo per amarti per una vita.

"IOOOOOOOOOSONOIOIOOOOCHE SONOIIOOOEVINCOEBASTAESONOIOOOOCONLOSCUDETOOOOEFANCULOOOOOOOOOOO!!!!!!!

 

Son passato da essere inebetito a guardarti il se,....il fisico - ad ammirarti come un bimbo come giocatore e capitano e l'unica cosa che fisicamente ti mancano sono i coglioni (per nostra fortuna), ma non e' detto che se continui cosi' l'evoluzione darwiniana non ti faccia prima o poi degli scherzi pesanti.Controllati spesso:), ma comunque stai tranquilla ci sara' sempre qualche decina di noi che terra' strettamente sotto controllo la situazione.

Grandi felicitazioni e complimenti.

In quaranta e piu'anni non ho mai visto una cosa cosi' lontana da poter raggiungere e poi raggiunta col lavoro e la volonta' di squadra e societa'.

Il vs. finale me lo guardo e riguardo e continua ad emozionarmi....e per immagini fatte da se stessi e' una cosa che mi e',accaduta rarissimamente.

Non c'entra la pallavolo...

C'e' la Lo Bianco, Tu che urli sola, l'abbraccio di Valentina ed Eleonora e l'urlo di Vassileva e la Merlo che ringrazia Dio, o cosi' sembra.

Siete state piu' uno spettacolo dopo la fine che dentro il match, anche perche' fotografando poco guardo, tranne le ultime palle pronto a riprendere l'ultimo punto che la sorte ti ha assegnato e tutto cio' che segue.

Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...