Jump to content

MEGAN HODGE - ENLARGE AND PRESS F11


isa

---


From the category:

Sport

· 29,500 images
  • 29,500 images
  • 67,329 image comments


Recommended Comments

La vera sfida tra le due squadre deve ancora avere luogo. ai fini del campionato.

Completa . il VILLA CORTESE potra' contare su Calloni Berg e la grandissima Tai Aguero. OLTRE CHE SU ANZANELLO TENUTA IERI FUORI GIOCO per ovvi motivi d'intesa con Rondon. E poi Caterina, che ha 16/17  anni, e sulla quale devo scrivere a parte perche lo merita ha migliorato ENORMEMENTE E LE FACCIO QUA I MIEI COMPLIMENTI GRANDISSIMI.BRAVISSIMA CATERINA!!!

Considerando che in diversi momenti li ho visti giocare alla pari, anche con formazione largamente rimaneggiata, tutto e' ancora da valutare.

Cardullo immensa come sempre, una fortissima Hodge, Calloni, Aguero, Berg ed Anzanello + la solita brava Cruz.

Rondon ha fatto il suo, cio' che poteva intendo con poco affiatamento, ma ha tenuto costantemente fuori gioco Anzanello e mandare contro il muro del Pesaro LA PROPRIA BANDA sempre a due tranne che in schiena, -specialmente marcando il tre su due col palleggiatore sotto- e' un suicidio alla lunga...Anzanello che tiri una ogni tanto chiude completamente il varco sulle proprie bande al Villa.Ma ci vuole una riprova nessuno fa miracoli e Rondon e' molto migliorata.

Devo dirle pero' che dall'altra parte della rete il centrale neanche si curava alla lunga di Anzanello e scivolava via scorrevole ad unire. Cosicche' la tesa diventa anche peggio di una normale alta contro un muro chiuso...

La pipe invece molto meglio, ma non e' un primo tempo, (che e' da sempre un punto non di forza per Rondon) e sul quale la stessa dovra' applicarsi molto.La Anzanello infatti mi sembra le tiri tutte davanti (e non in fast che minimizza in genere i danni provocati da un'imprecisione sui primi tempi) allargando comunque il centrale avversario dalla zona 4.

Qua o sei credibile in centro o dopo un set ti mollano il centrale e ti chiudono a saracinesca.

Dunque Pesaro, Villa e Foppa se recupera Lo Bianco.

Le altre mi sembrano sotto e mi piacerebbe sbagliare, perche' sono molto vicino a Conegliano, nella cui zona conto ancora tante amicizie da tempi antichi(...ahime'...per gli antichi intendo..).

Ma gli manca ancora lo scontro con le grandi e la' sara' la vera cartina di 

tornasole.

Al di la di me, di serpe di mirtillino Vivovolley e polemiche varie....

Certo che finora ho visto Turlea come rinata e rifiorita e le auguro ognibene.

No, mai innamorato caro Serpe, (qua solo si lavora e si lavora come bestie viaggiando e fotografando tutti con gigabyte su gigabyte ) - ma estimatore si', ed inoltre  sempre pronto a ricredermi con la razionalita' dei fatti....Vedremo, insomma.(mi e' dispiaciuto la cancellazione delle tesi opposte da parte della testata, l'ho trovato un po' fuori luogo, per essere una testata con un buon nome non mi e' piaciuto, perche' gli uomini si confrontano, sbagliano, possono scusarsi se travalicano come ho fatto col Sign.Serpe, , ma la censura e' qualcosa di fuori luogo, anche perche' il confronto arrichisce.

Al dila' di tutto due tesi contrapposte trovano un perdente solo dai fatti finali, e non dalla censura dell'editore.

Per chi non ne ha capito un cazzo, basta collegarsi a Vivovolley, digitare Turlea (quando e' arrivata a Conegliano ..e leggere...)

http://www.vivovolley.net/2010/08/18/carmen-turlea-attacca-per-conegliano/

I giochi dunque sono aperti per tutti.

 

 

Link to comment

You should really try to figure out how to straighten your images, I always applaud when things are done differently but if this was done intentionally I just find it doesn't work in this case.

Link to comment

So why not just resize your image smaller so it displays completely on screen, I'm stuck with a 17 inch display and I resize my vertical shots 730 pixels high so they appear completely without being cut on my display.

Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...