Jump to content
© © Alberto Dall'Oglio, All rights reserved. My images may not be reproduced in any form without my written permission.

The Floodplain House


dallalb

Copyright

© © Alberto Dall'Oglio, All rights reserved. My images may not be reproduced in any form without my written permission.

From the category:

Architecture

· 101,966 images
  • 101,966 images
  • 296,362 image comments


Recommended Comments

I love the softness of the image. The lighting gives the image a subtle and peaceful effect. Keep up the nice work and thanks for sharing.

Link to comment

Ciao Alberto, ancora una bella immagine, molto belle queste ombre allungate (forse di alberi alle tue spalle). La presenza dell'uomo a cavallo non so se è voluta o no risulta per me un elemento fondamentale. Complimenti. Ciao Andrea.

Link to comment

Molto pittorica, con una cornice molto accurata. Avrei sacrificato un po' di cielo, a vantaggio delle ombre del terreno, da valorizzare per dare maggiore profondità. Ma penso che sia solo una questione di gusti. 6 per me. Alle prossime, Antonio

Link to comment

Grazie per i vostri commenti. In effetti le ombre sono proiezioni di alberi alle mie spalle ed anch'io avrei sacrificato un po' di cielo a favore di questo elemento grafico, ma comparivano anche le ombre mia e della mia auto... :-)

Andrea, l'uomo a cavallo è stato un colpo di fortuna: passavo di lì in cerca di qualche buon soggetto da fotografare e prima ho visto la casa, poi l'uomo a cavallo... Sono riuscito a scattare appena in tempo! Ad onor del vero c'era anche una brutta auto parcheggiata sull'argine, vicino alla casa... In questo caso Photoshop aggiusta tutto... ;-)

Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...