Jump to content

VALENTINA ARRIGHETTI SCARICA SU LJU-JO


isa

From the category:

Sport

· 29,506 images
  • 29,506 images
  • 67,329 image comments


Recommended Comments

Intendo dire tre nazionali possono non bastare per il livello cui siete abituate ed anche solo assorbire l'assenza di LoBianco e' difficilissimo.

Cio' non toglie che questa ragazza, Noemi Signorile ha TALENTO VERO.

Ha per cosi' dire le mani buone.

Ma prima di metterVi a tempo col gioco veloce ce ne passa del tempo, e molto!!

In questo tempo si puo' atteggiarsi in due maniere.

L'una era evidente nella partita che ho visto..Una passivita' derivante probabilmente da stanchezza, da disabitudine a trovarsi in mezzo a meccanismi che non funzionano in mezzo a circostanze nuove.

Ma Del Core, Furst e Lo Bianco non si inventano da un giorno all'altro, ne' i meccanismi conseguenti alla loro coesistenza.

Essere Troppo DELUSI porta ad una tensione e a comportamenti paralizzanti, tipo il 25-7 col Brasile.

Immergersi invece nella realta' ed attuare mentalmente una preparazione di massima mentale che previsualizza ricezioni larghe, palle a vuoto o non smarcanti ed aggredire ed accettare quindi la "ruffa (casino) conseguente ti permette di fare senz'altro di piu'.

Giocare dunque con serenita'e forza inedita la debolezza nuova da affrontare, sapendo che ogni giorno risorgete di più vs, ai vostri livelli e' semplicemente essenziale.

Link to comment

Torno a sottolineare anche in quest'occasione che il mio intento non e' sicuramente quello di presumere di poter dare suggerimenti che vengano vagliati dai campioni cui mi rivolgo direttamente, ma solo una maniera di rendere piu' fruibile a chi mi segue delle immagini che alle volte sono tecniche e non significano niente per i profani della specifica disciplina.

Ovviamente sono ben convinto di cio' che descrivo, ma sono strettamente idee personali.

Link to comment

Se allargate questa immagine e la oservate senza pregiudizi, e poi guardate alle votazioni assegnate , potete capire perche raramente mi affido al giudizio tramite una semplice espressione numerica.

Vorrei capire cosa ci si aspetta da un immagine tecnica.

Che sia bella nel senso di estetica pura? o non so cos'altro....Insomma, rispetto tutte le opinioni, ma sono in grande disaccordo.

Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...