Jump to content

QUA NESSUNO POSA !


isa

Software: Adobe Photoshop CS4 Windows;


From the category:

Sport

· 29,506 images
  • 29,506 images
  • 67,329 image comments


Recommended Comments

sONO LA fRANCESCA E PER DIRE LA VERITA' HO L'AUTOFOCUS SULLE COSCEe non sul viso, ma sopporto perche sono famosa, ma umile e beneducata.

(Non so ancora per quanto pero..)

Link to comment

(Chiamatemi Francesca e vi regalero' un sorriso) - di quello si parla, che beneducata e' un mio connaturato modo di essere, come il fatto di essere una diva ma umile, senza gli atteggiamenti propri dello star etc.etc.

Intendo non sono una snob.Mi fotografo sorridente con le mie amiche anche se me ne venissero in cinquecento a chiedermelo e sorrido a tutti.

Sono una gloria nazionale perche' per essere cosi' tutti mi amano e mi amano veramente.

 

 

P.S. Questo direi se fossi la Francesca perche quando sto tra il pubblico specie quelli di Bergamo, ma dappertutto in realta' hanno verso di Lei il sentimento che si ha verso la propria sorella, una cosa che commuove.

Lei comunque rimane una .... pazzesca.

E' bella dappertutto.

Potra'  non piacere come puo'non piacere qualsiasi cosa al mondo per motivi personali, ma e' un piccolo miracolo della natura.

Inoltre e' un giocatore che si autoconosce a fondo, si autoconosce come nessuno, e sfrutta i suoi mezzi al centoventi per cento.

E' brava e per la maglia che indossa in Nazionale sono fiero di essere rappresentato da Lei.

E che Dio mi mandi un colpo in questo momento se non lo penso veramente, che in questa pletora di miliardari del cazzo inavvicinabili e penosi e direi patetici e' un qualcosa che fa bene allo sport in generale.

Insomma anche se non lo sai e non lo devi sapere, sei anche un poco mia, ed almeno Tu non tradirmi MAI, comportati sempre da Nazionale Italiana.

Se poi stimandoti integralmente lo sguardo fotografico indugia un po piu' insistentemente non volermene.E' comunque sempre merito ...o colpa?..Tua.

Sei fatta cosi', che vuoi farci....

Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...