Jump to content

LUCIA CRISANTI -enlarge


isa

From the category:

Sport

· 29,523 images
  • 29,523 images
  • 67,329 image comments


Recommended Comments

qua si vede ancora meglio.Crisanti si muove su Marinkovic dopo che la palla va e comunque le sarebbe stato molto difficile arrivare ad unire sul suo laterale per fernare Costagrande e sarebbero cazzi anche a bloccare Usic che arriva da dietro quasi in un primo tempo staccato o pipe. Con la ricezione sotto una vera arma letale globale,l'attacco della Scavolini, prendendo in prestito dalla Martina Guiggi la titolarita' dell'espressione...

 

Da notare l'estrema compostezza del corpo della Ferretti che non indica con posture particolari dove caccera' ed a chi la palla.Non s'inarca se non dopo che la palla e' gia' uscita, non muove il bacino avanti per passare dietro, e' insomma il massimo della tecnica enigmatica per la lettura del muro avversario.

Fa uscire la palla all'ultimo momento con i centrali gia in aria in avanti a lei obbligando il centrale avversario all'ibchiodamento od all'opzione avventurosa.

E' una palleggiatrice di razza.Niente fumo, niente piroette e spumeggianti stilistiche posture che non valgono un emerito se non sono finalizzate allo smarcamento.

 

Link to comment

Una immagine vale più di mille parole. Qui abbiamo più di mille parole e una immagine che ha bisogno di spiegazione delle mille parole. Viceversa! Penso che l'immagine è buona, ma ha bisogno di qualche ritaglio del lato destro. Il fatto che il culmine della situazione è non riconoscibile resta!

 

PDE

Link to comment

Grazie del commento.

Per un immagine tecnica potrebbe essere un po diverso.Se voglio mostrare con una foto il grado di copertura di un passaggio da parte del palleggitore dovro' mostrarlo in fieri e non completo.E' per quello che poi cerco di spiegare cosa intendo, ma colgo e ragionero' sul tuo punto di vista.

Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...