Jump to content

GIULIA LEONARDI -TIENE SU UNA PARALLELA DI SKOWRONSKA-ENLARGE ONE CLICK MORE, PRESS F11!!


isa

From the category:

Sport

· 29,523 images
  • 29,523 images
  • 67,329 image comments


Recommended Comments

in parallela ha raccolto palle da veterana, sparate con grande forza esplosiva da Skowronska e compagne.Come nella situazione della foto. in cui raccogliera la bordata di Skowronska, appunto.

Mi ha tanto colpito oltre al suo piazzamento in campo, (che oltre ad essere frutto di una buona scuola dev'essere anche conseguenza di una precocita tattica notevole), mi ha colpito dicevo la sua impressionante velocita di spostamento su palle lente ma distanti ed in genere gia a terra per altri difensori.

Tutta la Chateau d'Ax deve avere grandi complimenti ed ammirazione per essere una matricola, ha giocato da pari, pur essendo incompleti con una corazzata e non e' poco.

Il suo pubblico e l'atmosfera del derby un'atmosfera magica che non mi ha fatto rimpiangere i km. percorsi in affanno per esserci.

Giocatori simpatici, belle donne ed un'atmosfera di festa e grande senso civico e di "saper vivere".Una bella popolazione e per me una domenica speciale.

Risate e gentilezze, cavalleresco confronto.

Brave amministrazioni e brava gente di questa terra.

E non vi lecco il culo, ma dico cio' che sento perche non conosco di persona nenache uno od una di voi.E' la pura verita'.

Grandi complimenti a tutti.Sarebbe bello viverci qua, ed e' una terra magica non solo per il Pepenero di Riccione.Nel quale comunque vale lo stesso la pena di ficcarcisi al di la della festa popolare o meno.

Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...